Alieni: ‘catturato’ un UFO in un video della NASA? Ecco le immagini e la verità

In rete si parla tanto di ufologia e di #alieni. Infatti, sono molte le immagini e le clip che diventano virali in rete su questi due argomenti che si propongono di mostrare le immagini di oggetti o visitatori alieni. E’ questo il caso della clip diffusa pochi giorni fa in rete che mostrerebbe un alieno entrare nella propria astronave. Ma poche ore fa Jeffrey Boyd Jr, ha caricato un filmato sul noto sito web di sharing video Youtube, in cui si mostrerebbero due #UFO in HD. La clip si chiama “#NASA sat two UFOs! Close ups, Wtf is this?”. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta ed ascoltiamo i pareri degli esperti.

UFO in HD

La particolarità di questa clip è data dal fatto che le immagini dei due UFO sono davvero molto nitide.

Infatti i commenti che si sono avvicendati sotto il video chiamato “NASA sat two UFOs! Close ups, Wtf is this?”, caricato su Youtube da Jeffrey Boyd Jr, sostengono che, se venisse provata la veridicità delle immagini, questo sarebbe senza ombra di dubbio il miglior filmato di un UFO mai caricato in rete. Beyond The Strange, il canale Youtube su cui è stato caricato il cortometraggio, ha scritto nella descrizione del commento che “Se tu hai qualche dubbio sugli UFO, guarda questo filmato della NASA di due oggetti non identificati in alta definizione”. Ma i pareri sulla genuinità delle immagini riportate nella clip non sono tutti concordi, proprio come è successo per il caso delle due conchiglie aliene ritrovate su Marte.

Scetticismo

Ma ci sono molti utenti del web che sono propensi a credere che il video del canale Beyond The Strange sia un falso.

Infatti, sono tanti i video che vengono modificati al computer al solo scopo di ottenere più visualizzazioni. Scott Brando, un ragazzo che si ripropone di scovare fake sul web e che gestisce il blog Ufo Of Interest, ha riconosciuto i due oggetti contenuti nel video come due satelliti del programma NASA GRACE, una missione per i climatologi. I due UFO anche questa volta non sarebbero quindi di origine aliena. Non ci resta adesso nient’altro se non aspettare nuove notizie dal mondo della scienza e dell’ufologia, prestando attenzione alle ultime notizie riguardo al mistero del Grande Vuoto della piramide di Cheope. Infatti, si è ipotizzato che nel culto egizio quella camera servisse per far raggiungere ai faraoni defunti il cielo. Inoltre, il Vuoto dovrebbe contenere un trono forgiato con del ferro alieno.

A voi i commenti.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline