Alieni: come sono gli alieni? Niente occhi a mandorla, gli alieni sono robot

0 245

Alieni: come sono gli alieni? Niente occhi a mandorla, gli alieni sono robot

Come sono fatti gli alieni? Gli scienziati rivelano come realmente sono fatti gli extraterrestri: gli alieni sono robot e hanno miliardi di anni.

Come sono gli alieni? Gli alieni sono robot immortali e hanno miliardi di anni

Gli alieni esistono, ma attenzione: gli alieni non sono simili ad elfi con gli occhi a mandorla. Secondo gli scienziati impegnati a fare ricerche su come sono fatti gli extraterrestri, come riporta Metro.co.uk citando il Daily Galaxy, in realtà gli alieni sono robot immortali e hanno miliardi di anni.

Alieni, come sono fatti gli extraterrestri? Gli alieni sono robot immortali e hanno miliardi di anni

Susan Schneider dell’Università del Connecticut e l’Istituto per gli Studi Avanzati di Princeton affermano che l’alieno – AI (artificial intelligence) potrebbe già essere là fuori e potrebbe avere miliardi di anni.
Schneider dice: “Non credo che le civiltà aliene più avanzate saranno biologiche. Le civiltà più sofisticate saranno postbiologiche, forme di intelligenza artificiale o alieni superintelligenti”. Schneider in un report del Daily Galaxy ha dichiarato, “Tutte le prove convergono sulla conclusione che l’età massima delle forme extraterrestri potrebbe essere di miliardi di anni, per la precisione da 1,7 a 8 miliardi di anni”.

Alieni come riconoscerli? Gli alieni che incontreremo saranno robot

Molti ricercatori ritengono che i primi alieni che incontreremo saranno robot. Per esempio, Ray Kurzweil di Google ha previsto che l’uomo si fonderà con le macchine qui sulla Terra nell’anno 2050. Secondo gli esperti dunque, il risultato di tutto questo è che è molto più probabile che incontreremo gli alieni dopo che questi si saranno trasformati in macchine piuttosto che esseri dalle forme semi-umane.

Fonte

Leave A Reply

Your email address will not be published.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline