Alieni: scienziato afferma ‘gli ET ci studiano da tempo’ VIDEO

0 206

Sono tanti i video che diventano virali in rete di avvistamenti di bizzarri #UFO filmati in ogni parte del mondo. Molti ricercatori sono convinti che gli #alieni siano già arrivati sul nostro pianeta molto tempo fa e l’ex ministro degli esteri canadese ha dichiarato che negli anni passati ben quattro specie di alieni sarebbero atterrati sulla Terra e i governi ne erano a conoscenza. Solo pochi giorni fa, un esperto di ufologia ha dichiarato che gli extraterrestri starebbero spiando l’umanità segretamente. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la notizia.

Gli alieni sono già arrivati sul nostro pianeta?
Secondo questa nuova teoria formulata da John Ball, un radioastronomo del Massachusetts Institute of Technology (MIT), gli esseri umani verrebbero spiati dagli alieni che non si manifesterebbero poiché gli “umani non sarebbero ancora pronti”.

Antony Bragaglia, l’autore di UFO, è anche lui convinto che gli alieni siano già atterrati sul nostro pianeta e sta cercando di ottenere infornazioni dal Governo degli Stati Uniti su dei misteriosi metalli che potrebbero essere di origine aliena. John Ball è convinto che l’umanità non sia stata in grado di sentire gli extraterrestri poiché non è ancora abbastanza avanzata per essere contattata. Ball è convinto che l’umanità costituisca comunque una minaccia per loro altrimenti ci avrebbero già assaliti e dominati. Secondo il ricercatore gli extraterrestri ci studierebbero come se fossimo in “un grande zoo” e per loro saremmo più preziosi vivi e liberi che schiacciati o quantomeno non saremmo pericolosi per loro poiché non abbastanza avanzati. Infatti ancora non riusciamo nemmeno ad uscire dal nostro sistema solare.

Tanti gli avvistamenti UFO

La teoria di John Ball si basa sull’ipotesi fatta dal fisico nucleare Enrico Fermi. Lo studioso sosteneva che data la dimensione quasi infinita dell’universo, sarebbe impossibile che non ci fossero altri abitanti. Questa teoria sarebbe anche confermata dai numerosi e molteplici avvistamenti di UFO. I ricercatori del National Reporting Center UFO hanno dichiarato di avere avuto ben 4.655 segnalazioni di dischi volanti. La California sarebbe lo stato con il numero maggiore di avvistamenti, ben 490, seguiti dalla Florida con 305. Un po’ di meno, solo 55, gli avvistamenti nel Nevada, la patria dell’Area 51 dove, secondo i cacciatori di UFO, sarebbe stata nascosta l’astronave aliena e il suo equipaggio dopo l’incidente di Roswell avvenuto nel 1947. Secondo i cospirazionisti qui sarebbe realizzato, con un progetto top secret, un velivolo velocissimo impossibile da realizzare con la tecnologia umana. Come sempre sta a voi in cosa credere.

Fonte: http://it.blastingnews.com/tempo-libero/2018/01/alieni-scienziato-afferma-gli-et-ci-studiano-da-tempo-002268147.html

Leave A Reply

Your email address will not be published.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline