Alieno atterra in Romania: il video diventa virale tra dubbi e domande

Sempre più spesso, si sente parlare di incontri ravvicinati, avvistamenti alieni e quant’altro.Tutto ciò si è notevolmente amplificato con l’avvento di internet e dei social. Molta gente racconta le proprie esperienze e condivide le sue testimonianze in buona fede, ma c’è anche chi appositamente crea dei falsi con l’unico scopo di divertirsi o per confondere le acque, gettando ancora più dubbi sulla questione. Sui social tra l’altro, spesso ci si imbatte in comportamenti aggressivi nei confronti di chi racconta determinate cose. In alcuni casi si tratta di vere e proprie offese verbali, che probabilmente nessuno si sognerebbe di dire personalmente.

I social purtroppo sono invasi sempre più da persone del genere, chiamati in gergo ‘haters’. La reazione che susciterà il video in questione, diventato virale in poco tempo, sarà sicuramente forte.

L’atterraggio dell’UFO

Su Youtube è comparso un video che mostra un alieno salire sulla sua astronave. Il luogo dell’incredibile avvenimento è Târgovişte, località della Romania. Stando alle info da Youtube, sembra che il video sia stato girato all’inizio di gennaio. È possibile vedere nel filmato una figura esile e con la testa grande, che ricorda molto la classica silouette degli #alieni conosciuti con il nome di “Grigi”. L’essere sale sulla sua astronave di forma discoidale e dopodiché sparisce. “Questo non è uno scherzo, non è falso, non è una bufala. Le mie mani stanno ancora tremando a causa delle emozioni.

È registrato con il telefono e ancora non riesco a credere di essere stato testimone di una scena del genere”, afferma il testimone.

I dubbi sul filmato

Tuttavia, dato che oltre un milione di persone hanno visto il video, molti ritengono che sia stato fatto usando la tecnologia CGI e che quindi si tratta di un falso. La cosa che fa dubitare molti utenti del web è la poca chiarezza sul luogo esatto dell’avvenimento. Alcuni parlano di Târgovişte, altri di un’altra città della Romania, altri ancora addirittura dicono che l’incontro alieno sia avvenuto in Alaska. A lanciare il video in questione è stato il canale Youtube Alien Unleash. Il canale racchiude una vasta collezione di incredibili avvistamenti. Già questo di per sé qualche sospetto lo fa venire. Se si considera che il 95% delle segnalazioni UFO [VIDEO] hanno tutte una spiegazione logica, sembra davvero improbabile che un utente riesca a collezionare una così grande collezione chiara e nitida di #UFO e Alieni. Con molta probabilità quindi è chiaro che si tratta di un falso.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline