Bibbia, esperti sostengono: ‘Il nostro Dio è un alieno’

0 58

Bibbia, esperti sostengono: ‘Il nostro Dio è un alieno’

Gli esperti sostengono che il nostro Dio potrebbe essere un alieno: sarà la verità?

Le ipotesi fatte sulla Bibbia, e in generale sui libri sacri, sono davvero tante. Si è parlato nei mesi scorsi della presunta natura aliena di Gesù, e dell’origine comune che avrebbero tutte le religioni; ma questa volta gli esperti sembrano aver formulato teorie molto più complete.

E’ stato pubblicato un articolo su di un blog negli scorsi giorni, il cui titolo è “Aliens are coming back to retire their religion”, dove si espongono, appunto, tutte le nuove teorie riguardo alla componente aliena delle varie religioni diffuse in tutto il mondo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa parla.

Video / Embed

GLI ENIGMI DELLA #BIBBIA Part.6:«Il libro della Genesi (Cap.6) narra dell'unione tra i figli degli Elohìm e le figlie...

Pubblicato da Notizie UFO e Paranormali su lunedì 6 marzo 2017

I testi sacri e gli alieni

I testi sacri, secondo le ultime ricerche, sarebbero stati scritti dagli #alieni, per imporre il loro dominio sulla razza umana, mediante un’insieme di precetti con cui civilizzare gli uomini e piegarli al proprio volere.

Una seconda ipotesi, invece, ci dice che la Bibbia, e altri testi sacri, potrebbe parlarci di alieni. La religione, come noi la conosciamo oggi, sarebbe quindi per lo studioso che ha formulato queste ipotesi e che ha preferito mantenere celata la sua identità, un enorme fraintendimento creato da creature che di divino hanno ben poco.

Questi alieni sarebbero arrivati sulla Terra milioni di anni fa, e avrebbero condotto un gigantesco esperimento evoluzionistico sulla razza umana. In ognuno dei due casi, il nostro Dio sarebbe un alieno. Tutto questo potrebbe anche confermare le ultime ricerche condotte sul Santo Graal, che conterrebbe molti segreti sulla vita di Gesù.

Alieni o Dei?

Gli alieni di cui stiamo parlando apparterrebbero ad una civiltà incredibilmente sviluppata, vecchia di milioni di anni, che avrebbe assistito all’ascesa e alla caduta di numerosi imperi nella nostra galassia.

Data la nostra natura bellicosa, questi stessi alieni che ci avrebbero creato ci terrebbero in quarantena, per arginare la nostra espansione nell’universo, che potremmo distruggere come stiamo facendo con il pianeta Terra.

Di tutto questo ne sarebbero a conoscenza i governi, che terrebbero segrete tutte le informazioni che posseggono sugli alieni. Secondo voi è possibile che le nostre divinità siano aliene?

A voi i commenti.

Fonte

Leave A Reply

Your email address will not be published.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline