Non conosciamo le nostre origini

Cosa si nasconde nel lato oscuro della Luna ?

114

Cosa si nasconde nel lato oscuro della Luna ?

In molti hanno cercato di dimostrare che sul nostro satellite, la Luna, c’è sicuramente qualcosa che ci viene nascosto, ma nessuno e mai riuscito a dimostrarlo con delle prove reali e concrete.

Il video che vedete sopra e stato registrato da un astronomo dilettante, e mostra qualcosa che chiaramente si muove in un cratere lunare, si vede emergere da esso per poi tornare subito indietro.

E già stato scritto più volte di sospette attività sulla luna, sono stati filmati svariati oggetti in movimento, e si e anche detto di possibili Basi Aliene nel lato oscuro della luna, confermate anche da Neil Armstrong, Astronauta della Nasa, che avrebbe confermato l’esistenza di una basa aliena sulla luna, e che gli occupanti della base gli avrebbero chiesto di stare lontani dal nostro satellite.

Probabilmente la Nasa grazie alle varie missioni Apollo potrebbe avere addirittura immagini fotografate della base Lunare, almeno cosi dichiara Ken Johnston, un ex manager di dati e controllo foto del Dipartimento per la NASA, che parla di foto che mostrano cupole in vetro strutture, torri e torri in pietra.

Ovviamente dopo aver raccontato delle immagini Johnston è stato allontanato dalla Nasa, se volete conoscere la sua storia potete leggere Dark Mission: The Secret History of National Aeronautics and Space Administration

Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline