Enorme ingresso in una base Aliena si trova al largo dell’Oceano Pacifico in un altopiano vicino a Malibu, California

Enorme ingresso in una base Aliena si trova al largo dell’Oceano Pacifico in un altopiano vicino a Malibu, California

Il sito di Tonopah Test Range (TTR), è un’installazione militare ristretta situata a circa 30 miglia (48 km) a sud est di Tonopah, Nevada. Fa parte della frangia settentrionale della Nellis Range (USAF), che misura 625 miglia quadrate (1.620 km quadrati). Tonopah Test Range (Atomic Bombs Tests) si trova a circa 70 miglia (110 km) a nord ovest di Groom Lake – impianto dell’Area 51. Come la struttura di Groom Lake, anche Tonopah è un sito di interesse per i teorici della cospirazione, per lo più per il suo uso di aerei sperimentali che è riservato, top secret.

Ovviamente in quanto tale, non è mai stato al centro delle attenzioni di appassionati di Alieni, UFO e altre cospirazioni a differenza del suo vicino di casa Area 51. Tonopah Test Range è attualmente utilizzato per la riserva di armi nucleari e test di affidabilità, ricerca e sviluppo di fusione, oltre al testare i sistemi di lancio di armi nucleari. Lo spazio aereo comprende un’area riservata R-4809 del Nevada Test and Training Gamma ed è spesso usato per l’addestramento militare, ma si trova nella parte nord del lago salato Yucca Lake.

Invece a sud ci sono due installazioni, una vecchia che ospita militari e personale civile, mentre ancora più a sud esiste la famosa e super segreta Area 6, dotata di un piccolo aeroporto e alcuni edifici (hangar) di recente costruzione. Secondo i rapporti, la struttura top secret è gestita dalla National Nuclear Security Administration, che ha lavorato molto duramente a mantenere il segreto e per nascondere l’esistenza della struttura a occhi indiscreti. In realtà, la base è stata considerata così importante che anche gli esperti del settore della difesa non avevano idea che la base esistesse.

Secondo diversi ufologi, ciò che si è schiantato a Roswell nel 1947 non era un “pallone meteorologico convenzionale” come c’è stato detto, ma una vera e propria astronave aliena che è stata poi sequestrata da parte del governo americano. Il caso Roswell è rimasto al centro della scena UFO da quando l’esercito americano ha annunciato – poi negato – in un comunicato stampa di aver trovato i resti di un disco volante precipitato nel deserto vicino Roswell nel luglio 1947. Si ritiene da molti ufologi come l’UFO Crash di Roswell sia l’evento più importante nella storia degli UFO. Il caso Roswell ha fatto scorrere fiumi d’inchiostro, come innumerevoli storie bizzarre, teorie, menzogne e smentite sono apparse nel corso degli anni. Ma dove si trovano allora i corpi e le macerie del velivolo alieno caduto a Roswell? Molte persone sono convinte che si trovi nell’Area 51 o nell’Area 6, dove la tecnologia aliena e corpi alieni sono stati portati.

Enorme ingresso a base UFO a Walker Lake

Poco distante dall’Area 52 si trova Walker Lake (Nevada). Walker Lake è stato al centro di un complotto UFO per anni. Jimmy Church Radio (un complottista appassionato di Alieni) ha annunciato nel 2014 di aver trovato un enorme ingresso UFO situato al largo dell’Oceano Pacifico in un altopiano vicino a Malibu, California.

Risultati immagini per Underwater UFO Facility at Walker Lake

Immagine correlata

Presumibilmente questo ingresso sotterraneo portava ad un sistema di tunnel segreto sotto la California e aveva una entrata a Walker Lake nel Nevada. Walker Lake è delimitata dalla cittadina di Hawthrone dove si possono trovare sia il deposito di armi Hawthrone Army Depot e il Naval Undersea Warfare Center di Hawthorne che è stato rinominato come una struttura NAVSEA ( Naval Sea Systems Command), che si occupa di progettare, costruire, acquistare e mantenere navi, sottomarini e sistemi di combattimento che soddisfano attuali e future esigenze operative della flotta. La struttura, chiamata in codice NAVSEA, è la più grande delle cinque dello stesso tipo di cui dispone la US Navy, e ha un budget annuale di 30 miliardi di dollari, un quarto dell’intera disponibilità della Marina.

Immagine correlata

Ora i Cacciatori UFO hanno fatto una indagine per approfondire questa teroia che vede collegamenti di tunnel misteriosi con una grande base segreta aliena. Vi è il sospetto che ci sia un impianto segreto subacqueo Alieno a Walker Lake, Nevada. Sarà tutto vero? Guardate le spettacolari immagini registrate nel perimetro militare della base segreta di Walker Lake.

Articolo tratto da Segnidalcielo

Rispondi