Gli UFO triangolari fanno parte di un programma spaziale segreto degli Stati Uniti?

Gli UFO triangolari fanno parte di un programma spaziale segreto degli Stati Uniti?

La quantità di avvistamenti UFO triangolari è in aumento, soprattutto negli Stati Uniti, scrive il sito Express.co.uk il mese scorso.

L’intensità degli avvistamenti da parte del Mutual UFO Network (Sonda MUFON) è aumentata.

Il MUFON, per chi non lo sapesse, è la più grande organizzazione al mondo dedicata alla ricerca sugli UFO, e mantiene un database di presunti avvistamenti globali, che è piena di segnalazioni di cosiddette navi triangolari.

Gli UFO triangolari fanno parte di un programma spaziale segreto degli Stati Uniti?
Gli UFO triangolari fanno parte di un programma spaziale segreto degli Stati Uniti?

Molti studiosi di UFO e teorici della cospirazione credono che i “triangoli volanti” sono vere navi nel cielo.

Ci sono suggerimenti che miliardi di dollari di bilancio della difesa degli Stati Uniti,non possono essere contabilizzati e vengono reindirizzati a questi progetti segreti, ma non vi è alcuna prova concreta a sostegno di questa teoria.

Il MUFON non ha commentato che potrebbe essere alla base di queste navi, ma ritiene che i triangoli sono controllati da un’intelligenza.

Roger Marsh, direttore della comunicazione del MUFON, ha scritto in un articolo:

“Il MUFON riceve un flusso costante di rapporti di queste navi triangolari, compresi i casi in cui gli oggetti sono al di sotto di 150 metri, il che offre ai testimoni l’opportunità di esaminare quello che sembra essere un fabbricato e controllato in modo intelligente, che non emette alcun suono e può muoversi dentro e fuori di un rapido spazio aereo in una maniera inspiegabile scientificamente.”

Marsh ha aggiunto:

“Da quando è stato fatto questo breve studio, MUFON ha ricevuto 91 casi supplementari di triangoli in tutto il mondo, che sono stati classificati come ‘sconosciuto’; dove 66 di questi casi si sono verificati tra il 22 maggio e il 22 dicembre 2016 e 59 di loro si è verificato negli Stati Uniti.”

Ha detto che l’ UFO triangolare è stato il secondo formato più segnalato negli ultimi anni, ed è la stessa quantità di UFO a forma di ‘dischi’.

Il formato più lungimirante è la sfera, ha detto.

Un appassionato di UFO, nome Cliff, ha pubblicato sul sito web MUFON che l’organizzazione ha bisogno di vagliare le immagini e concentrare le indagini su alcune di quelle. Egli ha detto,

“Il triangolare UFO è il mio formato preferito per diversi motivi.

Il MUFON riceve molte segnalazioni su questo formato, e la testimonianza del popolo è parte di alcuni dei casi più interessanti in cui la nave è tranquilla e molto vicino al suolo, spesso scivolando sopra le cime delle case e aziende, o alberi, a come si muove e poi, non appena appare si muove incredibilmente veloce.”

Marsh ha indagato sugli avvistamenti UFO tra gennaio e maggio 2016, con i suoi colleghi, il direttore di progetti strategici Richard Hoffman, il direttore della ricerca Robert Powell, e il Filer Cassidy Nicola.

Speriamo che presto il mistero degli UFO triangolari è presente con le indagini di MUFON.

Nel frattempo, qui di seguito sono alcuni video di UFO triangolari.

a curadi Hackthematrix

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here