Non conosciamo le nostre origini

IL PATTO CON I GRIGI: IL TRATTATO TAU IX PER LA CONSERVAZIONE DELL’UMANITÀ

378

Molte fonti indicano che il Governo degli Stati Uniti abbia stipulato alcuni accordi segreti con i Grigi.

L’accordo iniziale ha avuto luogo nel 1954.

Si ritiene che gli alieni grigi abbiano avuto un incontro con il presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower presso la Edwards Air Force Base.

Questo accordo è conosciuto con due nomi. Il primo è “Accordo Edwards” e il secondo è il “trattato IX Tau per la Preservazione della Umanità”.

In base a questo accordo, il governo degli Stati Uniti sembra aver detto “sì” a possibili rapimenti di persone . In aggiunta a questo, i Grigi hanno fatto la promessa di tornare in modo sicuro dopo aver cancellato la memoria agli addotti.

Tuttavia, molti degli addotti hanno rilevato che tali rapimenti erano sgradevoli e orribili.

In cambio del permesso per questi rapimenti, il governo avrebbe ricevuto in cambio un’avanzata tecnologia aliena.

Inoltre, ci fu uno scambio di ambasciatori da entrambe le parti.

Prima di questo accordo, un’astronave aliena è stata scoperta vicino a Roswell nel 1947. I corpi alieni furono scoperti all’interno del veicolo spaziale. L’ufologia moderna è nata dopo questo incidente.

Il seguente evento si è svolto in Messico nel 1949. L’alieno sopravvissuto a questo incidente è stato nominato EBE. È l’acronimo di “entità biologica extraterrestre”.

IL PATTO CON I GRIGI: IL TRATTATO TAU IX PER LA CONSERVAZIONE DELL’UMANITÀ
IL PATTO CON I GRIGI: IL TRATTATO TAU IX PER LA CONSERVAZIONE DELL’UMANITÀ

Un dispositivo è stato costruito seguendo le istruzioni di EBE nel 1951. Questo dispositivo era destinato alla comunicazione con gli alieni.

Si ritiene che la scomparsa di Dwight Eisenhower nella notte dell’accordo sia dovuta agli alieni.

Il presidente dichiarò in seguito che aveva un trattamento odontoiatrico improvviso.

Dopo questo incontro, molti dei partecipanti hanno cominciato a sperimentare molte malattie psicologiche che vanno dal comportamento disfunzionale al suicidio.

Molte persone hanno dichiarato di far parte di questo “progetto”. Gerald luce era apparentemente uno di loro. Egli ha dichiarato che è stato testimone di molti esami svolti su velivoli alieni da parte dei funzionari dell’Air Force insieme agli alieni.
La sua dichiarazione è stata sostenuta da molti altri testimoni.

IL PATTO CON I GRIGI: IL TRATTATO TAU IX PER LA CONSERVAZIONE DELL’UMANITÀ
IL PATTO CON I GRIGI: IL TRATTATO TAU IX PER LA CONSERVAZIONE DELL’UMANITÀ

William Cooper, che è un ex ufficiale dei servizi segreti della Marina, ha citato due occasioni in cui il contatto con gli extraterrestri è stato effettuato tramite il codice binario. Egli distingue anche due tipi di alieni. Il primo è conosciuto come gli alieni nordici, che sono amichevoli per l’umanità. Gli altri sono i Grigi che hanno un approccio diverso.

In base al trattato di non aggressione tra l’umanità e i Grigi, è stato precisato che i partiti non avrebbero interferito nei rispettivi affari.

La loro esistenza sulla Terra non deve essere divulgata e i Grigi possono eseguire test sugli esseri umani senza danneggiarli in alcun modo.

Gli alieni volevano che gli esseri umani si sbarazzassero delle armi nucleari, perché portano all’autodistruzione. Questa richiesta è stata respinta dal presidente degli Stati Uniti.

Secondo John Lear, il presidente Eisenhower ha rifiutato l’offerta dei Nordici perché non offrivano alcuna tecnologia.

Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline