Non conosciamo le nostre origini

Kipriyanovichi afferma: ‘I segreti degli alieni sono contenuti nella Sfinge’

43

Sono tante le notizie che diventano virali in rete di persone che sostengono di aver avuto contatti con gli #alieni, come quella del poliziotto che ha dichiarato di aver comunicato telepaticamente con gli extraterrestri o di studiosi che sono convinti che gli ET siano già sul nostro pianeta da anni.

E’ di solo pochi giorni fa, invece, l’eclatante notizia di un ragazzo russo di 20 anni, Boriska Kipriyanovich, che è un vero e proprio genio e che afferma di essere un marziano. Boriska è inoltre sicuro che la nostra vita cambierà quando saranno svelati i segreti della Sfinge. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la notizia.

Boriska, il ragazzo che dice di essere un marziano

Il ragazzo, che ha confuso tutti gli esperti russi, a soli 20 anni è un vero e proprio genio con un’approfondita conoscenza dello spazio esterno sin da quando era bambino.

I genitori affermano che Boriska è stato sin da piccolo un prodigio. La madre, che è medico, ha dichiarato che suo figlio ha iniziato a parlare a pochi mesi e che lei si è accorta che il suo bambino era speciale quando dopo solo un paio di settimane dalla nascita riusciva a tenere la testa diritta, senza aiuto. A due anni era già in grado di leggere, scrivere e disegnare.

Gli insegnanti della scuola dell’infanzia erano sbalorditi dal suo incredibile talento di scrittura e di lingua, ma la sua capacità migliore era quella di avere una memoria incredibile ed essere capace di discutere su argomenti che nessuno gli aveva mai insegnato. Anche se i genitori dichiarano fermamente di non aver mai insegnato nulla al ragazzo sullo spazio e gli alieni, Boriska ha mostrato un grande interesse per questi argomenti fino a dichiarare di essere lui stesso un alieno nato su Marte.

Anche alcuni scienziati sono convinti che gli alieni vivano in mondi sotterranei ed è per questo che non riuscirebbero a comunicare con noi.

Gli alieni sarebbero immortali

Il ragazzo sostiene di aver volato sull’antico Egitto. Ha anche dichiarato che i marziani sono molto legati agli antichi Egizi e che tutti i segreti del suo popolo proveniente da Marte sarebbero nascosti nella Sfinge. La vita sulla Terra cambierà quando la Grande Sfinge a Giza sarà “sbloccata” e questi segreti saranno svelati.

Il ragazzo ha anche affermato che il meccanismo di apertura si troverebbe dietro l’orecchio, ma lui non ricorda il punto preciso. Boriska afferma che i marziani sarebbero alti sette metri e oggi continuerebbero a vivere nelle profondità del pianeta respirando anidride carbonica. Questi alieni sarebbero anche immortali, in quanto il loro processo di invecchiamento si fermerebbe all’età di 35 anni. Secondo il ragazzo, questi extraterrestri sarebbero tecnologicamente avanzati e anche capaci di effettuare viaggi intersetellari.

Dopo la catastrofe causata da una guerra nucleare, un gruppo di sopravvissuti costruì case protette e nuove armi nel sottosuolo del nostro pianeta. Anche se molti scienziati affermano che presto saremo in grado di comunicare con gli extraterrestri, Stephen Hawking ha dichiarato che questo potrebbe rivelarsi molto pericoloso per noi [VIDEO]. Come sempre sta a voi in cosa credere. #scienza

Source Blasting News
Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline