Non conosciamo le nostre origini

La verità su Roswell potrebbe essere molto più incredibile di quanto raccontato finora

106

Da quel lontano mese di luglio del 1947 il mito di Roswell è rimasto nella mente degli acerrimi sostenitori della teoria della cospirazione UFO.

L’ufologo britannico e investigatore del paranormale Nick Redfern suggerisce che l’oggetto che si è schiantato nel deserto di Roswell avrebbe potuto essere un segretissimo dispositivo progettato per testare le capacità di sopravvivenza di alcuni animali e umani senza fissa dimora.

Nel suo libro, “la cospirazione UFO di Roswell” il ricercatore britannico espone una scioccante e sinistra realtà che farebbe rivedere tutte le teorie proposte finora sullo schianto di una navicella aliena.

Egli afferma che il mito UFO è stato intenzionalmente creato dal governo degli Stati Uniti per coprire una piu’ terribile verità, e precisamente la segreta sperimentazione di cavie umane in vista delle future missioni extra-orbitali.

In un’intervista del 2001 un’anziana donna affermò di aver lavorato per conto del Laboratorio Nazionale di Oak Ridge , Tennessee. Durante la sua permanenza all’interno di segrete strutture militari, la donna ebbe modo di assistere ad una serie di test fisiologici condotti su alcune cavie animali, prigionieri giapponesi e alcuni portatori d gravi handicap. Durante i terribili esperimenti furono utilizzate tecnologie sviluppate durante la seconda guerra mondiale sia dal Giappone che dalla Germania nazista attraverso le quali testare la resistenza degli esseri umani in asettici ambienti privi di gravità e atmosfera terrestre.

I test sarebbero stati condotti attraverso il lancio di palloni aerostatici muniti di apposite gondole all’interno delle quali alloggiare le povere cavie umane i cui corpi non furono mai reclamati dai parenti più stretti né tanto meno inseriti nell’elenco delle persone scomparse inspiegabilmente nel nulla.

Se questa è la teoria più gettonata dai dissacratori del fenomeno UFO allora sappiate che essa è ancora più terribile di quella in cui si è ipotizzato finora il recupero di una navicella aliena e dei rispettivi occupanti.

Source Mistero Ufo
Via Non Siamo Soli
Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline