Non conosciamo le nostre origini

Laura Maddalena Eisenhower e la sua scioccante teoria sugli alieni

284

Laura Maddalena Eisenhower e la sua scioccante teoria sugli alieni

Nel corso del tempo si e detto molto sui contatti con possibili extraterrestri e su come fare per poterli avere, ma in questi giorni, ne incorre una che sembra proprio andare a spasso, mano nella mano,  con uno stile di vita che prende sempre più piede nei nostri ultimi anni.

Laura Maddalena Eisenhower

Laura Maddalena Eisenhower, Medico Astrologo, Alchimista generica, specializzata in mitologia cosmica e anche la pronipote del Presidente Dwight D. Eisenhower spiega in un intervista rilasciata a Munchies la sua teoria, i vegani hanno più possibilità di avere un incontro con esseri extraterrestri.

Perché secondo laura un’abitudine alimentare porterebbe una tale differenza nelle preferenze di un alieno?

vediamo come laura spiega questa teoria.

Alla domanda perchè i vegetariani o i vegani avrebbero migliori possibilità di avere un incontro con gli extraterrestri Laura risponde:

E’ un cibo pulito e pieno di energia, non mi piace dire cosa si o cosa non si dovrebbe mangiare, ma ci saranno molte più possibilità di relazionarsi con esseri di altre dimensioni con un corpo meno appesantito dalla forza di gravità

Ha continuato dicendo:

Quando mangiamo sostanze animali, il nostro corpo ci mette molto più tempo ad elaborarle, a differenza di quando mangiamo verdure il nostro corpo elabora meglio e con facilità e siamo più recettivi ad un contatto con gli alieni. Quindi secondo me questo e solo un sistema per rendere gli esseri umani più raggianti nei confronti di altri esseri

Laura insiste molto su questo argomento, usando come esempio il fatto che secondo lei ci sono dei Rettiliani che come abitudine alimentare si nutrono di esseri umani a causa di una catena alimentare più grande che noi non conosciamo, e questo stile di vita potrebbe indurre questi alieni a cambiare le loro.

Personalmente avrei qualche dubbio, anche perchè non ho mai letto una notizia in nessun website di esseri umani divorati da alieni, ovvio che non posso sapere tutto ciò che accade nel mondo, ma a lungo andare una notizia del genere sarebbe saltata fuori presto o tardi no?

Comunque tornando a laura conclude l’intervista con un consiglio:

Meglio mangiamo, meglio ci prendiamo cura del nostro corpo e di noi stessi, tanto più avremo la possibilità di riconoscere le energia benevole rispetto a quelle malvagie.

Devo dire che sicuramente ha ragione su un punto, la vita è una (almeno per ora 🙂 ) e dobbiamo averne cura, sul resto lascio a voi i commenti.

Fonte

Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline