Da Leonardo Da Vinci a Nicola Tesla: enigmi alieni?

Da Leonardo Da Vinci a Nicola Tesla: enigmi alieni?

NIKOLA TESLA :

Io continuo a ritenere che lo spazio non possa essere curvo, per il semplice fatto che esso non può avere proprietà. Sarebbe come affermare allo stesso modo che Dio ha delle proprietà. Egli non ne ha, ma solo degli attributi di nostra invenzione. Di proprietà si può parlare solo per la materia che riempie lo spazio”.

Così scriveva Nikola Tesla, scienziato osannato e rinnegato, uomo straordinario capace di rinunciare a fortune stratosferiche in nome della scienza e del futuro dell’umanità. Diventando così inviso ai poteri forti al punto dall’essere cancellato da molti uomini di scienza venduti capaci solo di impossessarsi gratuitamente delle sue invenzioni spesso per nasconderle.
A 70 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 7 gennaio 1943, Nikola Tesla era nato nel piccolo villaggio croato di Smilijan il 10 luglio 1856, il Cineclub Verona con la Libreria Europa si propone di indagare sui misteri e sulle scoperte di Nikola Tesla.
Nonostante la grandissima importanza dei suoi studi, questo genio della scienza non ha mai avuto il giusto riconoscimento, Nikola Tesla è uno fra i più geniali inventori di tutti i tempi. Come scrive qualcuno: “Di sicuro è l’inventore a cui sono state rubate più invenzioni, per poi farle passare per proprie, da parte di diversi personaggi diventati poi famosi per merito delle idee di Tesla”. I suoi ammiratori contemporanei arrivano al punto da definirlo “l’uomo che inventò il Ventesimo secolo”e “il santo patrono della moderna elettricità”.

1.Corrente alternata;
La corrente alternata è alla base della rivoluzione industriale. Probabilmente è l’invenzione di Nikola tesla che più ha modificato le sorti dell’ umanità. Dopo aver vinto la battaglia contro la corrente continua di Thomas Edison, la corrente alternata è entrata di forza in tutte le attività umane, modificando per sempre il corso della storia.
2.Luce;
Ovviamente non ha inventato la luce, ma ha scoperto come canalizzarla per dare appunto luce all’ uomo tramite la creazione dei neon.
3.Raggi x;
Con il concetto in mente che ogni cosa di cui abbiamo bisogno è presente in natura, Nikola Tesla ha contribuito in maniera significativa llo sviluupo della tecnologia a raggi x.
4.Radio;
Generalmente indicato Marconi come inventore della radio, Nikola Tesla aveva depositato molti anni prima un brevetto sul sistema di funzionamento della radio.
5.Controllo remoto;
Anche se successivamente usato nelle guerre, questa è una delle tante invenzioni rivoluzionarie di Nikola Tesla. Oggi sembra una cosa scontata, ma solo 100 anni fa, pensare di comandare tramite telecomando i movimenti di un qualsiasi oggetto, era considerato magia.
6.Motore elettrico;
Il motore di Nikola Tesla riesce tramite dei magneti a funzionare senza combustibile. Interessi enormi hanno affossato questa tecnologia nei menadri dei cospirazionisti.
7.Robotica;
Con il concetto che ogni essere vivente è guidato da impulsi elettrici, Nikola Tesla ha posto le basi della robotica.
8.Laser;
Usato in mille modi, il laser ha rivoluzionato molti campi tra cui la chirurgia.
9.Wireless;
Tramite la torre di Tesla, gli impulsi viaggiavano intorno al globo senza fili. Rivoluzionario e geniale come il suo ideatore.
10.Energia libera.
Nikola aveva ipotizzato l’uso dell’ energia terrestre a vantaggio delle attività umane. Un mondo meno dipendente ai combustibili fossili e alle guerre correlate. Un mondo libero dove l’energia era alla portata di tutti. Un mondo purtroppo utopico che si è scontrato con le logiche criminali dei grandi gruppi di potere. Ilconcetto di energia gratis e libera è stato probabilemente la causa dell’ emarginazione che Nikola Tesla ha dovuto subire.

Fonte

Rispondi