Non conosciamo le nostre origini

Nasa : Un video Ufficiale mostra attivita Aliena durante la Missione STS-114

82

Nasa : Un video Ufficiale mostra attivita Aliena durante la Missione STS-114

1 Un video ufficiale della NASA rivela il momento in cui un brillante UFO esegue una manovra impossibile nello spazio, proprio vicino alla missione STS-114.

<em>Un video ufficiale della NASA rivela il momento in cui un brillante UFO esegue una manovra impossibile nello spazio, proprio vicino alla <a href=missione STS-114." />
Video ufficiale della NASA mostra attività Aliena

Il 26 luglio 2005, lo

A questo punto però, un oggetto bizzarro è stato catturato dalle telecamere durante l’esecuzione di una manovra al quanto particolare (almeno per quanto riguarda la nostra conoscenza e gli standard terrestri). L’UFO è apparso bianco e luminoso brillando al contrasto con il nero profondo dello spazio. È volato relativamente vicino alla navetta, a una distanza che ha consentito una visione chiara di ciò che stava accadendo.

Sarebbe passato come un semplice pezzo di detrito spaziale se la sua traiettoria fosse stata meno particolare.

Secondo la comunità di ufologi, l’oggetto sembra essere controllato in modo intelligente. The Boomerang, cosi soprannominato a causa della traiettoria curva che segue, fino a oggi rimane una delle migliori evidenze (ufficiali) della presenza aliena attorno alla Terra. Questo potrebbe essere un tipico esempio di velivolo alieno che sorveglia le attività terrestri? O solo un fenomeno naturale male interpretato?

Voi cosa ne pensate?

Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline