Alieni

Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza

Per entrare in contatto con gli Alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza

Perchè i Governi hanno cercato di nascondere la realtà degli UFO per decenni?
Compresero che visitatori di altri mondi sono venuti qui utilizzando energia ad alta tecnologia.
Possiamo immaginare che hanno mentito perchè questo suppone un avanzamento tecnologico con applicazioni militari.
Un altro motivo di insabbiamento è il controllo sociale e politico. Cioè, un controllo politico elementare, il controllo dell’informazione!
Quelli che controllano il flusso dell’informazione hanno nelle loro mani le leve del potere.

Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza theylive 799x365 Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza
Per entrare in contatto con gli Alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza

Perchè la maggior parte degli alieni si aggira nell’ombra?
L’evidenza suggerisce che prendano accordi. Perchè le spie si aggirano nell’ombra?
Semplice, perchè fanno imbrogli in gran segreto.

Questo è spionaggio elementare, controllo dell’informazione, delle persone, di beni istituzionali o di organizzazioni…
Si tiene tutto ben nascosto. Entrare in contatto con una specie diversa proveniente da altri pianeti, o perfino da un altro continuum spazio-temporale magari da un’altra dimensione o da un altro regno dove le leggi della fisica si sono sviluppate, presuppone incontrarsi con questa specie, con la sua tecnologia, cultura, forma di pensare, di ragionare, di comunicare,e questo può essere letteralmente sconvolgente. Può risultare molto difficile integrarsi psicologicamente e mentalmente.

Credo che le agenzie militari stiano utilizzando quella che viene denominata ‘tecnologia UFO’.
Hanno fatto grandi progressi nell’ultimo mezzo secolo e, di questi, la maggior parte è stata mantenuta top-secret.

Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza maxresdefault 1 799x580 Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza
Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza

Quando si comincia a lavorare con queste tecnologie che ‘curvano’il tempo o lo spazio, i veli della realtà cominciano a svanire.
Mi riferisco ai veli della realtà tra dimensioni, tra differenti forme di percezione, forse tra gli altri universi fisici.
In questo modo uno inizia a percepire mentalmente, visivamente e fisicamente molte cose che le persone normali non percepiscono nella loro vita quotidiana.
Ci sono migliaia e migliaia di casi che non si conoscono di alieni o extraterrestri che si mostrano a persone comuni.
Ci sono molti gruppi diversi. Quelli che hanno relazioni con i principali Governi, agenzie militari e di spionaggio, hanno una gerarchia, una struttura organizzativa di comando.

Ma l’evidenza indica che ci sono altri gruppi per i quali la gerarchia non significa niente, e parlare con un presidente non ha nessun senso.
Si domanderebbero: ‘Chi è quest’individuo? E’ corrotto, incompetente, disonesto e non molto intelligente quindi per quale motivo dovrei perdere del tempo?’
La loro risposta immediata sarebbe: ‘Non perderò tempo ma cercherò qualcuno onesto, con curiosità intellettuale, competente…’
E questa persona potrebbe essere una giovane cinese di 15 anni. Apparirebbero davanti a lei, magari mentre lavora in un campo di riso, ma per loro quella giovane sarebbe mille volte più interessante di un bugiardo patologico come Barack Obama!

Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza intro 1 799x450 Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza
Per entrare in contatto con gli alieni che sono sulla terra dobbiamo esplorare e sviluppare la nostra coscienza

Venendo qui, e non mi riferisco agli alieni maligni con una mentalità militarista di conquista e sfruttamento, bensì a quelli che hanno un livello più elevato di realizzazione spirituale, essi mostrano interesse per le persone che sono progredite come esseri umani.
Non avrebbero il minimo interesse a parlare con Henry Kissinger, George Soros, Bill Gates, Angela Merkel.
Ci sono esseri e razze extraterrestri che sono tecnicamente molto intelligenti, ma hanno anche una coscienza molto avanzata, quasi divina in alcuni aspetti.
Ci sono altri extraterrestri che sono tecnicamente molto intelligenti, ma il loro livello di coscienza è molto basso.

Le evidenze suggeriscono che le due tipologie sono sulla Terra.
So che è essenziale esplorare e sviluppare la coscienza.
Questo è il proposito dell’essere umano, essere cosciente, esplorare la coscienza.
Quale sarà il motivo per cui ci stanno nascondendo da decenni e perfino da secoli, l’esistenza di altri mondi ed esseri in questo Universo, nonostante le migliaia di Avvistameti e contatti alieni di diversi tipi che sono avvenuti?
La soluzione non sarebbe aprire i nostri occhi e il nostro cuore-coscienza e percepire che non siamo soli, per evitare l’inganno e conoscere l’autentica realtà?

Fonte

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker