Qual è il piano degli Anunnaki per la terra e l’umanità?

Ufologi e morti sospette: La lista è lunga
6 specie razze aliene attualmente in lotta per il controllo della Terra
Questo video mostra presumibilmente il Satellite Black Knight mentre viene distrutto

Coloro che sono interessati a indagare sulla razza misteriosa e aliena conosciuta come gli Anunnaki tendono a limitarsi a indagare su chi siano questi esseri affascinanti, da dove vengono e la fonte del loro potere.

Tuttavia, i teorici moderni credono che nell’era attuale sarebbe forse più pertinente indagare in profondità i motivi degli Anunnaki quando si tratta dell’umanità e del pianeta Terra.

Attraverso la comprensione delle motivazioni che hanno spinto l’attività aliena su questo pianeta nel passato, gli esseri umani sono in una posizione migliore per capire come affrontare uno scenario in futuro se gli alieni  scegliessero di tornare.

CHI SONO GLI ANUNNAKI E PERCHE POTREBBERO TORNARE?

I ricordi più vividi delle attività degli Anunnaki sulla Terra provengono dagli affascinanti testi della mitologia babilonese e sumera. Questi testi spiegano che gli esseri conosciuti come gli Anunnaki, che gli antichi credevano di essere dei, è venuto dal cielo sulla Terra per sfruttare le enormi riserve auree del pianeta degli alieni volevano usare per proteggere l’atmosfera del loro pianeta.

Inizialmente, gli Anunnaki costrinsero una razza secondaria di specie esotiche a lavorare nelle miniere d’oro appena sviluppate sulla Terra. Tuttavia, questi esseri si stancarono presto della quantità di lavoro che ci si aspettava e delle condizioni estenuanti che furono costretti a vivere. Rapidamente, sono diventati ammutinati, si sono rifiutati di lavorare e hanno persino risposto alle principali specie di dio alieno con violenza mortale.

In risposta, gli Anunnaki decisero di sollevare gli altri stranieri dalle loro funzioni. Per riempire il vuoto che hanno lasciato, hanno creato gli umani dal sangue di un dio ucciso. Gli esseri umani intendevano agire come droni docili che si sarebbero ridotti in schiavitù in nome dei loro signori Anunnaki senza mai diventare ribelli. Tuttavia, questo non sarebbe stato. Non passò molto tempo prima che i primi esseri umani resistessero anche agli ordini dei loro padroni e diventarono ribelli.

In risposta, i leader della razza aliena hanno scelto di affogare tutti gli esseri umani nell’inondazione altamente mitizzata (noto anche come Diluvio Universale). Tuttavia, non hanno avuto un completo successo e una manciata delle loro creazioni provocatorie sfuggì alle acque e continuò a prosperare sulla Terra. Fu a questo punto che gli Anunnaki lasciarono il pianeta Terra.

O potrebbe essere che questa avanzata razza aliena ritorni sul pianeta solo per divertire a spese degli esseri umani? Una cosa sembra chiara, qualunque siano le loro ragioni per tornare, sembra molto improbabile che gli umani siano abbastanza potenti da resistere efficacemente senza rischiare la distruzione.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline