Segreti al Pentagono: Il ritorno degli Anunnaki

Segreti al Pentagono: Il ritorno degli Anunnaki

In un’intervista ad un uomo con conoscenza al pentagono viene rivelato il ritorno degli Anunnaki sulla Terra

Secondo Stan Deyo, una frase ricorrente si sente nei corridoi del pentagono: i Dei Sumeri stanno tornando sulla Terra.

Molte persone sono con i loro telescopi puntati verso i cieli occidentali alla ricerca di una qualche anomalia che può solo essere un UFO, in quanto in questa particolare zona del cielo non ci sono stelle o pianeti particolari. Alcuni ritengono che questo UFO potrebbe essere una nave Pleiadiano o Arturiano, ma potrebbe anche essere la nave che riporterebbe sul nostro pianeta gli Anunnaki.

Segreti al Pentagono: Il ritorno degli Anunnaki
Segreti al Pentagono: Il ritorno degli Anunnaki

I governi mondiali sono volti a tenere nascoste determinate informazioni, perché riservate o per un possibile rischio per la sicurezza pubblica, di conseguenza noi non sappiamo cosa realmente sta accadendo nello spazio, ma è plausibile pensare che siano a conoscenza del ritorno degli Anunnaki.

Anche la bibbia dovrebbe farci riflettere, nella genesi 1:26 e scritto, “e Dio disse: Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza…”

Perché “a nostra” e non a mia? Dopo tutto la chiesa ci insegna che dio è uno ed è unico, o no?

Segreti al Pentagono: Il ritorno degli Anunnaki

Forse è possibile che la Bibbia sia stata scritta dagli Anunnaki, un progetto per controllare la massa attraverso la fede, dopo tutto la religione è una sorta di controllo, lo stesso modello utilizzato anche dai governi.

Per la cronaca la versione della Bibbia di Re Giacomo è stata curata da Sir Francis Bacon, massone di alto rango, ha quei livelli della massoneria circola un motto “Ordo ab chao” che significa “ordine del caos”, la Bibbia finisce nel caos con il capitolo della Rivelazione.

Nei racconti Sumeri gli Anunnaki sono venuti sulla terra per raccogliere oro dalle miniere, avrebbero modificato geneticamente il DNA dei primati presenti sul pianeta mescolandolo al loro, e dopo aver creato la specie umana la resero schiava per l’estrazione dell’oro.

Ora non resta che da chiederci, perché starebbero tornando?

Rispondi