Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Al

    Le prime foto sono molto interessanti. Una è molto immediata, quella raffigurante l’extraterrestre seduto nel veicolo spaziale, con lo schienale ben definito e la console o cruscotto dell’astronave. Anche un sistema di apertura stilizzato con due triangoli in alto è illustrato abbastanza chiaramente.

    L’altra foto comunque è parecchio più interessante, essendo una sorte di cronologico. Si parte dalla “campana” in alto al centro dell’illustrazione. Essa rappresenta un veicolo principale da quale sono usciti tre dischi più piccoli, alla sinistra ed in basso della campana stessa. Ci sono stati dei doni da parte dei maya, poi gli extraterrestri prima di ripartire sedendosi nuovamente nel loro veicolo hanno lasciato loro qualcosa, probabilmente un testo o qualche forma di conoscenza che può aver dato origine alla scrittura.

    Poi gli alieni si sono richiusi ai loro posti di controlli, raffigurati dal soggetto seduto in quel che potrebbe sembrare un baule. Dopodiché si sono lanciati verso l’alto col loro disco volante che deve aver lasciato una scia raffigurata come una lunga coda di un cucchiaio, tornandosene da dove erano venuti.

    Reply
    1. 1.1

      Alien Origins

      Grazie, sia per l’interesse che per il commento che completa l’articolo 🙂

      Reply
      1. 1.1.1

        Al

        Grazie a voi per promuovere tali informazioni!

        Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2017 ©Copyright Alien Origins STORE and FIX