Non conosciamo le nostre origini

Ufo e Alieni: ritornano i casi di mutilazione del bestiame: ecco il video

79

Ufo e Alieni: ritornano i casi di mutilazione del bestiame: ecco il video

Sono molte le notizie strane e senza un’apparente spiegazione di cui si legge in rete, come quella che ci parla di un professore che sostiene che gli alieni ci abbiano colonizzato, ma il 29 aprile è accaduto davvero un fatto anomalo, che potrebbe riguardare sempre gli ET. La notizia di cui tratteremo, che nelle ultime ore è diventata virale sulle testate giornalistiche anglofone, ci parla di due fattori che hanno trovato nei loro campi, 32 dei loro capi di bestiame senza vita.

La notizia è stata riportata da USA Today, che imputa la colpa dell’accaduto ad una tempesta di fulmini. Apparentemente, quindi, l’accaduto potrebbe avere una spiegazione razionale, ma c’è chi sostiene che la colpa del fenomeno possa essere attribuita a qualcosa di alieno.

1 Mattanze aliene

Come riporta l’International Business Times, in una fattoria situata nel Missouri di proprietà di Jared Blackwalder e sua moglie Misty, sono periti 32 capi di bestiame, in una terrificante tempesta di fulmini avvenuta il 29 aprile.

I teorici del complotto, però, sostengono che imputare la colpa dell’accaduto ad una semplice tempesta di fulmini, sia decisamente troppo semplicistico. Anche Tyler Glockner, fondatore del canale Youtube SecureTeam 10, sostiene che all’apice del fenomeno non ci sia una semplice tempesta di fulmini, ma che probabilmente c’entrino gli alieni.

Le immagini della mattanza sono state diffuse in rete con un filmato, che è diventato subito virale; solo nelle prime ore 129.000 persone hanno visto le immagini delle mucche morte, esprimendo i loro commenti. Tutto questo avrà qualcosa a che fare con le teorie che ipotizzano che alieni ci sono ostili?

2 Ipotesi extraterrestri

Glockner sostiene che la dinamica degli eventi sia molto simile a quella delle famose ‘mutilazioni del bestiame’, a cui ancora oggi non siamo riusciti a dare una spiegazione certa e inconfutabile.

Molti utenti che hanno commentato il video online, sostengono che la colpa dell’accaduto non possa essere imputata alla tempesta di fulmini, poiché visionando le foto non si trovano segni di bruciature o altri elementi che confermerebbero questa ipotesi. I misteri in campo ufologico e storico che non godono ancora di una spiegazione certa sono davvero tanti.

Basti pensare all’enigma della mappa di Piri Reis, che ha affascinato gli esperti per anni, e che secondo alcuni proverebbe o l’esistenza degli alieni o di una civiltà molto sviluppata terrestre che è stata spazzata via da un cataclisma. Come sempre quando si parla di questi argomenti sta a voi scegliere in cosa credere.

 

Subscribe to our newsletter
Subscribe to our newsletter
Sign up here to get the latest news, updates and special offers delivered directly to your inbox.
You can unsubscribe at any time
Comments
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol
Inline
Inline