UFO

UFO : Un enorme oggetto continua ad apparire attorno al nostro sole, ma viene prontamente offuscato

UFO : Un enorme oggetto continua ad apparire attorno al nostro sole, ma viene prontamente offuscato

L’ oggetto cubico che viene ritenuto un possibile UFO è stato avvistato vicino al nostro Sole il 22 dicembre da myunhauzen74 di YouTube, un teorico della cospirazione noto per la sua posizione negativa nei confronti della NASA.

Nelle foto rilasciate da NASA di SOHO (Solar and Heliospheric Observatory), un cubo delle dimensioni della Terra può essere visto vicino alla stella che sostiene la vita su Gaia. Mentre alcuni ipotizzano che la forma parallelepipeda è il risultato della censura fatta dalla NASA per nascondere la reale forma della possibile astronave, altri ribadiscono che un oggetto cubico potrebbe nello spazio essere tranquillamente un Astronave.

Secondo il cacciatore di UFO Scott Waring, l’oggetto nelle foto sembra riflettere la luce del sole è, pertanto, deve essere un oggetto solido.

Enorme oggetto cubico che continua ad apparire davanti al Sole ufo : un enorme oggetto continua ad apparire attorno al nostro sole, ma viene prontamente offuscato cube ufo emboss UFO : Un enorme oggetto continua ad apparire attorno al nostro sole, ma viene prontamente offuscato
Enorme oggetto cubico continua ad apparire davanti al Sole

Hai notato la luce che si estende fuori dal sole e intorno al cubo? Questo significa che la luce sta riflettendo sulla superficie scura del UFO.

Enorme oggetto cubico continua ad apparire davanti al Sole

Se questo oggetto è davvero un UFO fisico, ha sicuramente un interesse nel nostro sole. Molti esperti ritengono questi UFO potrebbero sfruttare la potenza della nostra stella e trasformarla in energia. Alcuni addirittura ipotizzano che immensa potenza del Sole potrebbe essere manipolato per poter creare dei portali aprendo un wormhole da usare.

La precisa forma geometrica potrebbe essere sufficiente per generare il sospetto che sia di origine artificiale.  La NASA afferma che si tratta di un alterazione delle immagini, il risultato di telecamere mal calibrate.

Questa spiegazione, però, non riesce a convincere i cacciatori di UFO che sono determinati ad ottenere la verità un modo o nell’altro. Essi sostengono che questo UFO è stato fotografato decine di volte negli ultimi anni, a testimonianza della persistente presenza civiltà e macchine avanzate nel nostro Sistema Solare.

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker