Alieni

VIDEO SHOCK! NAVE MADRE ALIENA AVVISTATA VICINO AL SOLE E SEMBRA SI STIA RIFORNENDO!

VIDEO SHOCK! NAVE MADRE ALIENA AVVISTATA VICINO AL SOLE E SEMBRA SI STIA RIFORNENDO!

Dei diversi i video che sono stati caricati su YouTube, uno di loro è stato visto più di 1.300.000 volte e promette di essere la prova finale dimostrando che astronavi aliene sono comuni intorno al nostro sole, e che qualcosa di strano sta succedendo.

sole video shock! nave madre aliena avvistata vicino al sole e sembra si stia rifornendo! Not an alien spaceship VIDEO SHOCK! NAVE MADRE ALIENA AVVISTATA VICINO AL SOLE E SEMBRA SI STIA RIFORNENDO!

Uno dei video, che a detta di molti è spettacolare raffigura di un oggetto massiccio misterioso vicino al sole che sembra essere in ‘rifornimento’.

I video intriganti mostrano quello che i ricercatori paranormali e UFOlogi dicono essere una Nave madre aliena in ‘rifornimento’ nei pressi del sole. Gli scettici non sono d’accordo e suggeriscono che nulla in questo video suggerisce una presenza aliena.

Un interessante commento postato sul video di YouTube dice che se non è una navicella aliena, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso: “Potrebbe essere una creatura vivente che si nutre tramite le stelle, proviamo ad immaginare quanto è grande. Sarebbe delle dimensioni del nostro pianeta e potrebbe distruggere il nostro sistema solare non rendendosi conto che siamo qui nell’universo è al di là di questo calcolo quindi è possibile che ci siano entità di tali dimensioni fuori da qualche parte, ma che cosa ci fanno qua?”

Nel lontano passato, numerosi oggetti misteriosi sono stati avvistati intorno al Sole.
Molti UFOlogi sostengono che questi oggetti sono la prova definitiva che il nostro Sole si comporta come uno Stargate cosmico e che i veicoli extraterrestri sono tutt’altro che infrequenti intorno ad esso.

Articolo tratto da Hackthematrix

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker